WFP Aumenta le performance con HPOS di WooCommerce!

I plugin WooCommerce Fattureincloud sono compatibili con la nuova tecnologia di WooCommerce HPOS !

https://woo.com/it-it/posts/platform-update-high-performance-order-storage-for-woocommerce/

Cos’è High-Performance Order Storage?

High-Performance Order Storage, o HPOS, è un importante miglioramento del database su cui WooCommerce ha lavorato dal gennaio 2022.

HPOS attiva importanti aggiornamenti per il tuo negozio online, inclusi una velocità di creazione degli ordini fino a 5 superiore e una velocità nel checkout fino a 1,5 volte maggiore.

Sul lato operativo, le prestazioni sono notevolmente migliorate : trovare un ordine sarà ora fino a 40 volte più veloce. Questo è un cambiamento che aiuterà il tuo negozio a crescere e la nostra tecnologia a scalare.

Questa nuova gestione degli ordini aumenterà considerevolmente la velocità delle installazioni WordPress WooCommerce!

Come cambia l’archiviazione degli ordini con questo aggiornamento?

Con la tecnologia presente fino ad ottobre 2023 gli ordini del tuo negozio venivano memorizzati utilizzando la stessa tecnologia del database che memorizza i post di WordPress.
L’High-Performance Order Storage sposterà le informazioni degli ordini in un nuovo sistema di archiviazione del database che è più orientato al commercio e che scalerà meglio con il tuo negozio.

HPOS è integrato in WooCommerce per tutti i nuovi e-commerce, il che significa che puoi testarlo quando vuoi. Per i negozi esistenti, dovrai comunque abilitare HPOS.

Per chi possiede già un’installazione attiva di WordPress, si raccomanda di preservare la compatibilità con il software esistente selezionando l’opzione “Attiva la modalità compatibilità”

Attiva la modalità compatibilità (sincronizza gli ordini con la tabella degli articoli)

che si trova nella sezione

WooCommerce > Impostazioni > Avanzate > Funzioni