Termini e Condizioni

Leggi attentamente quanto segue, poiché l’acquisto o l’utilizzo dei nostri prodotti implica che hai letto e accettato i nostri Termini e condizioni. (Ci riserviamo il diritto di cambiare o modificare i termini e le condizioni attuali senza preavviso).

Questo sito, woofatture.com, è di proprietà ed è gestito da Cristiano Zanca.

Leggere attentamente, esaminare e assicurarsi di aver compreso i nostri Termini e condizioni prima di scaricare o utilizzare qualsiasi materiale o prodotto da woofatture.com.

L’uso di questo sito Web woofatture.com e qualsiasi materiale o prodotto disponibile nel presente documento identifica che l’utente accetta i seguenti Termini e condizioni e che accetta di conseguenza di essere vincolato da questi termini e condizioni.

Se non si accettano tali termini, è necessario lasciare immediatamente questo sito Web woofatture.com, non utilizzare o acquistare nessuno dei materiali o prodotti disponibili nel presente sito woofatture.com.

1. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

In nessun caso woofatture.com sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale, incidentale o consequenziale, inclusi, ma non limitati a, perdita di dati o profitto, derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzo dei materiali prelevati da questo sito, anche se woofatture.com o un suo rappresentante autorizzato è stati informato della possibilità di tali danni.

Se l’utilizzo di materiali da questo sito comporta la necessità di assistenza, riparazione o correzione di apparecchiature o dati, l’acquirente si assume ogni costo.

in caso di controversie è preferita la possibilità di ricorrere a strumenti di risoluzione bonaria delle controversie (per esempio l’arbitrato o la mediazione)
Il foro competente in caso di controversie è quello di Torino.

2. LICENZA

I nostri prodotti digitali sono creati per WordPress, un software open source rilasciato sotto licenza pubblica GNU GPL2 https://www.gnu.org/licenses/old-licenses/gpl-2.0.en.html.

2.a Durata della licenza e rinnovo

Le licenze sono valide per un anno dalla data di acquisto. È necessario un codice di licenza valido e attivo per poter accedere ad aggiornamenti, supporto e download per i prodotti acquistati.

2.b AGGIORNAMENTI SOFTWARE

Gli aggiornamenti sono inclusi gratuitamente per un anno. Se si dispone delle chiavi valide e attive e le proprie estensioni o temi lo supportano, gli aggiornamenti verranno consegnati automaticamente dalla dashboard di WordPress. Se le tue estensioni o i tuoi temi non supportano gli aggiornamenti automatici, gli aggiornamenti possono essere scaricati dalla pagina “I miei download” nell’area “il mio account” di woofatture.com.

2.c Servizi di supporto

L’assistenza per i plugin acquistati è concessa fino a un anno dalla data di acquisto attraverso il sistema di Ticker disponibile nell’area di supporto Premium all’indirizzo https://supporto.woofatture.com.

Se desideri ricevere assistenza dopo un anno devi rinnovare le chiavi di licenza e acquistare l’accesso al Supporto Premium supporto.woofatture.com acquistando nuovamente il plugin.

2.d Rimborsi

Se ritieni che il prodotto che hai acquistato non sia il più adatto alle tue esigenze entro 30 giorni dall’acquisto woofatture.com rimborserà l’intero prezzo pagato su richiesta.

Le richieste di rimborso devono essere inviate tramite ticket all’help desk di supporto. Per ricevere una risposta rapida, ti preghiamo di comunicarci che desideri un rimborso, con una chiara spiegazione del motivo per cui non sei felice con il prodotto.

Ci piace sapere dove sono andate le cose o come possiamo migliorare il nostro lavoro. Nessun rimborso è fornito dopo 30 giorni dalla data di acquisto.

Nessun rimborso è previsto per:

  •     Caratteristiche illustrate nella documentazione presente all’indirizzo: https://woofatture.com/documentazione/
  •     Incompatibilità non dimostrabili e non dichiarate nella precedente documentazione sopra citata
  •     richiesta di un rimborso per lo stesso prodotto due volte.